Chi siamo

Joyful People (Persone Gioiose) è un vero e proprio storyteller. Attraverso le sue stanze – e il suo ideatore – racconta di popoli lontani e si rivolge a chiunque sia mosso da una sana curiosità verso il diverso.

Il Bed and Breakfast dispone di cinque camere matrimoniali tematiche realizzate da cinque artisti pugliesi con materiali riciclati. Realizzato in armonia con il territorio della Valle d’Itria, tra ulivi secolari e muretti a secco, Joyful People è anche un Associazione Culturale. Noto alle cronache grazie ad alcuni articoli pubblicati su blog internazionali di design, altri di moda e tendenze, di viaggio e di turismo ecosostenibile, è stato definito unico in Italia per il suo contenuto creativo. (La Repubblica, l’Huffington Post, l’Espresso)

Joyful People è anche conosciuto per la storia del suo ideatore e manager, Dominique Jean Paul Stanisci – raccontata da quotidiani, blog, tv e libri – che non di rado vedrete servire le colazioni ogni qualvolta non viaggia per lavoro. Produttore, regista e sceneggiatore della Joyful People Company, redattore della rivista fotografica ombramagazine, scrittore e documentarista di Viaggi Bianchi, ama dialogare con i viandanti da cui spesso trae spunti di riflessione e nuove idee creative.

Open chat
1
Clicca due volte per iniziare la conversazione