Chi siamo

Joyful People (Persone Gioiose) è un cantastorie; si rivolge a chiunque voglia condividere la bellezza in ogni sua manifestazione.

I progetti attraverso cui di propone di narrare la forza pulsante della vita sono quattro: un art bed and breakfast ad Alberobello, che dispone di cinque camere matrimoniali indipendenti, realizzate da cinque artisti pugliesi, secondo 5 diverse maestranze utilizzando tecniche di riciclo creativo. Realizzato in armonia con il territorio della Valle d’Itria, tra ulivi secolari e muretti a secco, Joyful People è anche Associazione Culturale, Home Reastaurant, Home Design ed Event. Noto alle cronache grazie ad alcuni articoli in merito non solo al progetto di ospitalità, come blog internazionali di design, di moda e tendenze, di viaggio e di turismo ecosostenibile, è stato definito unico in Italia per il suo contenuto creativo. (La Repubblica, l’Huffington Post, l’Espresso)

Joyful People è anche il produttore cinematografico del documentario Una scelta necessaria. Tratto dai libri di Dominique Jean Paul Stanisci, diretto dalla giovane regista emergente pugliese Marika Ramunno racconta di speranza attraverso viaggi improbabili nei luoghi della memoria più noti dell’epoca contemporanea. -> www.viaggibianchi.it

Inoltre, Joyful People edita il magazine di fotografia minimale OmbraMagazine -> www.ombramagazine.com e la mostra fotografica Come fiori di loto, anch’essa tratta dai libri Viaggi Bianchi.

Open chat
1
Clicca due volte per iniziare la conversazione